…..solitudine e surrogati vari…

a volte mi chiedo se sia più triste accettare la solitudine o se piuttosto non sia veramente Triste fingere di non conoscerla e sentirsi SOLI in mezzo a tanti estranei per cui siamo solo delle maschere e che maschere sono a loro volta per noi….

4 Risposte to “…..solitudine e surrogati vari…”

  1. Tornerò volentieri… Anzi, già che ci sono ti metto tra i preferiti del mio blog così ti tengo sotto controllo.
    =)
    ciao libero, 🙂

  2. Scusa se invado il tuo spazio, passo ogni tanto a leggere e ogni volta rifletto un sacco.
    Questo giro… bé, sono pensieri che girano tanto in testa pure a me. Chissà. Silenzio e solitudine, ti entrano nelle ossa, fanno parte di te. Diventa quasi difficile rinunciarci. Ieri mi sono risposta che in fondo è meglio stare da soli ed essere consapevoli di essere soli che in compagnia ed illudersi di essere pieni di amici….

    • Vincenzo Says:

      Questo spazio è mio perchè ogni tanto vi scrivo, ma se è pubblico è perchè desidero e bramo il confronto con gli altri e conoscere le loro opinioni. Mi ha fatto piacere il tuo commento, e condivido, in fondo, la tua opinione, ma ti prego, non pensare mai di invadere nulla scrivendo su questo blog, senza un lettore qualunque testo perde significato. Grazie di essere passata, torna presto a trovarmi

Rispondi

