———si prega di leggere————

Adesso è ufficiale…ci
ho pensato per qualche tempo……le mie puntate sono sospese a tempo
indeterminato…. potrebbero anche non riprendere più………

Vorrei aggiungere che le motivazioni sono diverse, principalmente in
questo momento ho bisogno di pensare esclusivamente a me stesso ed alle
mie necessità. Ieri sera ero in uno stato mentale a dir poco critico,
ho avuto forti dolori allo stomaco per il nervosismo e non mi era mai
successo. Come ho detto ad alcuni di voi sono stanco di dare il meglio
di me alla gente per ricevere in cambio indifferenza e dolore. Non
chiedetemi che cosa è successo perchè proprio non è successo nulla,
ultimamente al contrario non c’è stata nessuna persona che mi abbia
fatto soffrire e credo che sia un bel recordo visto l’andazzo degli
utlimi anni. Vorrei invece ringraziare quelle persone che continuamente
mi mostrano il loro affetto e la loro stima, in particolare mi
riferisco a quelle persone che ieri sera mi sono state vicine in modo
diverso senza dovermi chiedere i motivi del mio malessere, ma
semplicemente per l’affetto che provavano verso di me. Quindi ringrazio
Patty, la mia amicona romana, la mia cuginetta adorata Valentina,  la
mia amica di stella Alessia che ieri sera mi ha fatto sfogare e che mi
ha dimostrato ancora una volta il suo affetto, la mia amica palermitana
Rory che sparisce sempre ma poi si fa perdonare, e la mia nuovissima
amica Fede che conosco solo da pochi giorni ma che riesce a mettermi di
buon umore anche in una serata come quella di ieri.
Vorrei ringraziare anche tutte le altre persone ,che però eviterò di
citare, che continuamente mi mostrano la loro stima ed il loro affetto
nei miei confronti. Quando anche in serate come quella ieri trascorsa
riesco a trovare persone che mia ascoltino e mi facciano sentire meglio
allora capisco di aver fatto la scelta giusta, e che gli incidenti di
percorso sono ben poca cosa nei confronti di tutto questo. A tutti voi
quindi………


GRAZIE
4 Risposte to “———si prega di leggere————”

  1. Valentina Says:

    ehi cuginetto…io ci sarò sempre per te, sempre.sfogati pure anche con me quando vuoi, non farti problemi…anche se sono lontana saprò ascoltarti.ti voglio bene Vinci…un bacio :*Vale, la tua Wendy.

  2. se hai bisogno nn farti mai problemi vengo subito da teeeeeeeee!!!! ti adoro tantu basinu tvb tvb

  3. federica Says:

    oooh…io…io…sono senza parole…mai mi sarei aspettata un ringraziamento pubblico…così…sono…commossa…mi piace questa nuova amicizia…stai dandomi così tanto in così poco tempo…sono contenta di averti conosciuto, e non ho intenzione di perderti…non per ora, almeno… :)Fede

  4. Alessia Says:

    ci sarò sempre x te..t voglio beneale…

Rispondi

