Test su di me! Fate il vostro gioco madame e messiè!!!!!

1 Chi sei?
2 Siamo amici?
3 Quando e dove ci siamo conosciuti?
4 Hai o hai mai avuto una cotta per me?
5 Hai mai desiderato di darmi un pugno in faccia?

6 Credo in Dio?
7 Dammi un soprannome e spiega perché…
8 Descrivimi in una parola…
9 Qual è stata la tua prima impressione su di me?
10 Pensi la stessa cosa ora?

11 Sei mai stato/a geloso / a di me?
12 Qual è una
delle mie cose preferite?

13 Qual è la mia migliore qualità’?
14 E quello che
consideri il mio peggior difetto?

15 Ti ricordi
una delle prime cose che ti abbia mai detto?

16 Pensi che io sia un po’ esaurito?

17 Sono ribelle o seguo tutte le regole?

18 Ho qualche talento speciale?
19 Ti ho mai preso a cazzotti?

20 Qual è il mio luogo preferito?

21 Potresti immaginare cosa penso di te?

22 Quale tipo di follia potrei fare in un momento
di insanità mentale?

23 Sapresti definire un po la mia posizione politica?

24 Il più bel ricordo che ti viene in mente
pensando a me?

25 E quello più
brutto?

26 Sei mai stato
arrabbiato con me? Quando?

27 Ti sei mai vergognato di me?Quando? e io di te?
quando?

28 Quanto mi conosci?
29 L’ultima volta che mi hai visto?Se mai ti Piacerebbe rivedermi?
30 Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò di te?

COSA FARESTI SE…

1 Ti dicessi "Addio, devo andarmene x sempre"…
2 Mi suicidassi…
3 Ti dicessi "ti amo"…
4 Ti dicessi "Sei il ragazzo/a più stupido/a del mondo"…
5 Scappassi di casa…
6 Ti baciassi…

CS NE PENSI…

1 Della mia personalità…
2 Dei miei modi di fare…
3 Della mia voglia di sognare…
4 Descrivimi con 3 parole…

5 Cosa ami di + di me…
6 Cosa odi di + di me…

IO E TE…

1 Siamo veri amici?
2 Quanto mi vuoi bene da 1 a
10?
3 Ti fidi di me?
4 Dimmi qualcosa che non mi hai mai detto…
5 Ti ho mai fatto soffrire?
6 Mi hai mai fatto soffrire?

 

 

Adesso prendi un bel respiro e lasciami un bel saluto!! E grazie
di essere arrivato/a fino in fondo!

7 Risposte to “Test su di me! Fate il vostro gioco madame e messiè!!!!!”

  1. federica Says:

    Ecco…io farò una figuraccia qua tra gli amici di vecchia data… :(1 Chi sei? Fede…2 Siamo amici? Oserei ire di sì :)3 Quando e dove ci siamo conosciuti? su netlog…poco tempo fa…4 Hai o hai mai avuto una cotta per me? che domanda è? dovresti saperlo… :)5 Hai mai desiderato di darmi un pugno in faccia? no…non ancora ^_^6 Credo in Dio? direi di no, ciò di cui però sono certa è che non ti piace la Chiesa…7 Dammi un soprannome e spiega perché… cavolo…una doanda più facile no?? devo ancora decidere come abbreviare il tuo nome…^_^ mi viene in mente solo tesoro…perché è quello che sei: un prezioso tesoro da custodire…8 Descrivimi in una parola… unico9 Qual è stata la tua prima impressione su di me? un ragazzo intelligente, capace di usare la testa…con un cuore grande!10 Pensi la stessa cosa ora? assolutamente sì!11 Sei mai stato/a geloso / a di me? non ancora ^_^12 Qual è una delle mie cose preferite? io?^_^ :p parlando seriamente…la tua terra, credo…13 Qual è la mia migliore qualità\’? …facciamo 3? la dolcezza, la capacità di dare vita alle parole, la libertà…14 E quello che consideri il mio peggior difetto? dfetti…devi averli nascosti bene!^_^15 Ti ricordi una delle prime cose che ti abbia mai detto? che è "normale perdre una parte di sé nella ricerca delle emozioni…16 Pensi che io sia un po\’ esaurito? esaurito no…stanco…17 Sono ribelle o seguo tutte le regole? segui le tue regole…18 Ho qualche talento speciale? sei in grao di dare vita alle parole, di suscitare emozioni…19 Ti ho mai preso a cazzotti? per tua fortuna no! XD20 Qual è il mio luogo preferito? la tua Palma, immagino…21 Potresti immaginare cosa penso di te? …non so se voglio saperlo…forse posso averne una vaga idea…22 Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanità mentale? rapirmi di nascosto? ^_^23 Sapresti definire un po la mia posizione politica? la TUA posizione…solo così saprei deinirla…24 Il più bel ricordo che ti viene in mente pensando a me? quando…mi hai scritto dopo aver visto il video…e hai messo il messaggio personale su msn… :*25 E quello più brutto? di brutti ancora non ne ho…^_^ e spero di poterlo dire ancora per molto tempo…26 Sei mai stato arrabbiato con me? Quando? nono…mai :)27 Ti sei mai vergognato di me?Quando? e io di te? quando? io di te sicuramente no…tu di me…spero nemmeno…28 Quanto mi conosci? non ancora abbastanza..ma ci sto lavorando ;)29 L\’ultima volta che mi hai visto?Se mai ti Piacerebbe rivedermi? ohu… :(30 Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò di te? direi di si… :)COSA FARESTI SE…1 Ti dicessi "Addio, devo andarmene x sempre"… piangerei…2 Mi suicidassi… piangerei di più…e probabilmente non riuscirei a crederci…3 Ti dicessi "ti amo"… diventerei tutta rossa…4 Ti dicessi "Sei il ragazzo/a più stupido/a del mondo"… ci rimarrei un po\’ male…5 Scappassi di casa… beh…se uoi fare un viaggetto…c\’è sempre la scala del teatro… ^_^6 Ti baciassi… arrossirei…CS NE PENSI…1 Della mia personalità… indescrivibile…unica!2 Dei miei modi di fare… stupendi!3 Della mia voglia di sognare… enormemente bella!4 Descrivimi con 3 parole… porei usare le tue… libero, filosofo..e aggiungo dolcissimo…5 Cosa ami di + di me… il tuo sapermi stare vicino…e la tua tenerezza…6 Cosa odi di + di me… non odio nulla…IO E TE…1 Siamo veri amici? per quanto mi riguarda si…2 Quanto mi vuoi bene da 1 a 10? di più :)3 Ti fidi di me? ciecamente4 Dimmi qualcosa che non mi hai mai detto… troppe cose, ma ci conosciamo da poco… :)5 Ti ho mai fatto soffrire? no…mai… :*6 Mi hai mai fatto soffrire? spero di no…

  2. Patrizia Says:

    hahhah il test di davide mi ha fatto morire dal ridere :)))))) soprattutto per l risposte "se ti dicesi che ti amo" e "se ti baciassiù2 hahahahhah ……………..bravo Dado belle risposte ;)un bacetto Vi :)TVTB

  3. 1 Chi sei? NON FARMI PIU\’ DOMANDE SIMILI !! COMU CU SUGNU ? … TO CUMPARI !! 2 Siamo amici? BEDDA MATRI, LA PAROLA "AMICI" SOLAMENTE CREDO SIA UN PO\’ RIDUTTIVA… AMICISSIMI !! 3 Quando e dove ci siamo conosciuti? A PALMA PARECCHI ANNI FA, AL LICEO4 Hai o hai mai avuto una cotta per me? NO FRATE\’ MI DISPIACE !5 Hai mai desiderato di darmi un pugno in faccia? ASSOLUTAMENTE NO, POI AVREI AVUTO L\’INCOMBENZA DI SOCCORRERTI AHAH
    6 Credo in Dio? ASSOLUTAMENTE NO7 Dammi un soprannome e spiega perché… TE L\’HANNO GIA\’ DATO E TI STA A PENNELLO : FILOSOFO DI MERDA … MA ANCHE "LIBERO".. PERCHE\’ LO SEI VERAMENTE, MENTI LIBERE COME LA TUA NE GIRANO POCHINE EH !!8 Descrivimi in una parola… STRAORDINARIAMENTE SBALORDITIVO … SONO DUE NON CI FA NIENTE ? 9 Qual è stata la tua prima impressione su di me? UN PICCIOTTO A POSTO, SIMPATICO, INTELLIGENTE, COLTO … MILANISTA PURU… MA SOPRATTUTTO HO CAPITO SUBITO DI CHE PASTA SEI FATTO 😉  10 Pensi la stessa cosa ora? ASSOLUTAMENTE SI 
    11 Sei mai stato/a geloso / a di me?  NO MAI … 12 Qual è una delle mie cose preferite? LA NOSTRA TERRA, IL NOSTRO MARE, IL SAPORE DELLA LIBERTA\’, L\’ODORE DELLA SICILIA …
    13 Qual è la mia migliore qualità\’? UNA SOLA ? SEI UN BRAVO RAGAZZO, LEALE, GENEROSO, CON DEI VALORI E DEGLI IDEALI CHE CONDIVIDO IN PIENO…14 E quello che consideri il mio peggior difetto? CARO MIO PURTROPPO AL GIORNO D\’OGGI SPESSO I PREGI FINISCONO PER RIVELARSI DI FATTO "DIFETTI", U MUNNU FIRRIA O CONTRARIU … E\’ UN DIFETTO ESSERE TROPPO……. IN TUTTO ? 15 Ti ricordi una delle prime cose che ti abbia mai detto? AHAH SI CHE MI RICORDO.. MI HAI DETTO " NNI PIGLIAMMU NA COCA COLA ?" …ERAVAMO AL BAR A VEDERE LA PARTITA DEL MILAN !!… ALBORI DELLA NOSTRA CONOSCENZA… NE PASSO\’ DI TEMPO EH !!!
    16 Pensi che io sia un po\’ esaurito? SOLO UN PO\’ ? AHAHAH.. SCHERZO DAI 😉
    17 Sono ribelle o seguo tutte le regole? SEGUI LE REGOLE CHE CONDIVIDI E REPUTI GIUSTE, PER IL RESTO RIBELLE AL 100 %
    18 Ho qualche talento speciale? UNA MOLTO COMPLETA E RARA CAPACITA\’ ANALITICA , SEGUITA DA PROPOSITIVITA\’ !!19 Ti ho mai preso a cazzotti? NO, MA SE TI COMPORTI MALE QUACCHI VOTA … AHAHAHAH
    20 Qual è il mio luogo preferito? U PAISI E\’ UNU SULU !!! …. O NO ?
    21 Potresti immaginare cosa penso di te?  DIREI PROPRIO DI SI …
    22 Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanità mentale? NON NE HO IDEA… OCCUPARE IL VATICANO FORSE ? O SAREBBE ARDIRE TROPPO ? AHAHAH
    23 Sapresti definire un po la mia posizione politica? LA TUA POSIZIONE POLITICA ( CHE POI SAREBBE ANCHE LA MIA ) NON SI PUO\’ DEFINIRE CON UN SEMPLICE "DESTRA" O "SINISTRA", CI SONO TANTE SFACCETTATURE E TANTI ASPETTI DA VALUTARE E ANALIZZARE SINGOLARMENTE.. COMUNQUE TENDENZIALMENTE DI DESTRA
    24 Il più bel ricordo che ti viene in mente pensando a me? QUANTE RISATE CI SIAMO FATTI INSIEME .. QUANTE COSE ABBIAMO CONDIVISO … BELLO VERAMENTE EH EH :-)25 E quello più brutto? BOH… NON MI PARE CI SIA UN RICORDO BRUTTO IN MERITO ALLA NOSTRA AMICIZIA … 26 Sei mai stato arrabbiato con me? Quando? NO VI , MAI …
    27 Ti sei mai vergognato di me?Quando? e io di te? quando ? PER NIENTE , CHE MOTIVO AVREI AVUTO ? SEMMAI E\’ MOTIVO DI VANTO ESSERE TUO AMICO…28 Quanto mi conosci? TANTISSIMO , PER ME SEI UN LIBRO APERTO COME IO LO SONO PER TE CREDO NO ? 29 L\’ultima volta che mi hai visto?Se mai ti Piacerebbe rivedermi?.. IL 18 OTTOBRE.. CERTO CHE CI VEDIAMO CHE DOMANDE !! APPENA RITORNI A CASA !! 30 Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò di te? LA PRIMA COSA CHE FARO\’ NON APPENA FINITO QUESTO TEST !!
     
    COSA FARESTI SE…
    1 Ti dicessi "Addio, devo andarmene x sempre"… TI DIREI ? FERMO UNNI VA\’ ? CHI FU ? CHI SUCCESSE ? 2 Mi suicidassi… MI DARESTI VERAMENTE UN GRAN DOLORE … MA TANTO NON LO FARAI MAI QUINDI … 3 Ti dicessi "ti amo"… IL PROBLEMA ANCHE QUI NON SI PONE DATO CHE SIAMO TUTTI E DUE FELICEMENTE ETERO AHAHAHAH4 Ti dicessi "Sei il ragazzo/a più stupido/a del mondo"… TI DIREI "CU IU ? VA BENE,  PO\’ L\’ARRAGIUNAMMU GIUSTA STA COSA"5 Scappassi di casa… A CASA MIA PER GLI AMICI LA PORTA E\’ SEMPRE APERTA … 6 Ti baciassi.. QUESTO RISCHIO NON C\’E\’ FORTUNATAMENTE !!
     
    CS NE PENSI…
    1 Della mia personalità… HAI LE IDEE MOLTO CHIARE, PERSONALITA\’ AL MASSIMO DELLA SUA ESPRESSIONE !2 Dei miei modi di fare… MI SEMBRANO GIUSTI E CORRETTI, DA GALANTUOMO3 Della mia voglia di sognare… UNICA4 Descrivimi con 3 parole… MIZZICA NA PAROLA !!.. CI PROVO .. GENIO, SORPRENDENTE, SENTIMENTALISTA
    5 Cosa ami di + di me… IL TUO ESSERE 6 Cosa odi di + di me… NIENTE COSA DOVREI ODIARE ?
     
    IO E TE…
    1 Siamo veri amici? CERTO CHE DOMANDE !! AMICIZIA FRATERNA CONSOLIDATISSIMA E DI VECCHIA DATA ORAMAI 😉 !!2 Quanto mi vuoi bene da 1 a 10 ? 10 !3 Ti fidi di me? SI , CIECAMENTE , E NE HAI AVUTO DIMOSTRAZIONE DATO CA TI CUNTU TUTTI COSI !! 4 Dimmi qualcosa che non mi hai mai detto… NON CE NE STANNO COSE NASCOSTE CHE NON TI HO DETTO 5 Ti ho mai fatto soffrire? NO IH IH 6 Mi hai mai fatto soffrire? NON PENSO , SPERO PROPRIO DI NO !
    TI SALUTO COMPARE !! PS. ORA METTO IL TEST SUL MIO BLOG E NATURALMENTE DOVRAI FARLO PER ME !! AHAHAHAH

  4.  

    1 Chi sei? come chi sono,UGO!2 Siamo amici? Si3 Quando e dove ci siamo conosciuti? giocando a calcio "strati strati" circa 6-7 anni fa4 Hai o hai mai avuto una cotta per me? non ricordo5 Hai mai desiderato di darmi un pugno in faccia? nah
    6 Credo in Dio? più no che si7 Dammi un soprannome e spiega perché… sventrapapere perchè ho visto un video e quello sventrapapere eri proprio tu!8 Descrivimi in una parola… Milanista. 9 Qual è stata la tua prima impressione su di me? Simpatico sto tipo10 Pensi la stessa cosa ora? NO!
    11 Sei mai stato/a geloso / a di me? A volte…12 Qual è una delle mie cose preferite? farsi le pugnette
    13 Qual è la mia migliore qualità\’? una di tante è quella d essere riflessivo14 E quello che consideri il mio peggior difetto?  Dai molta considerazione alla gente che non ti merita15 Ti ricordi una delle prime cose che ti abbia mai detto?  VINCé PASSA
    16 Pensi che io sia un po\’ esaurito?  tu? no.
    17 Sono ribelle o seguo tutte le regole?   sei LIBEROOOOOOO
    18 Ho qualche talento speciale? Hai i poteri19 Ti ho mai preso a cazzotti? per tua fortuna no
    20 Qual è il mio luogo preferito? Palma
    21 Potresti immaginare cosa penso di te? hmm NI
    22 Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanità mentale? far esplodere tutta la gente inutile che non fa altro che lamentarsi ma non fa nulla per cambiare la nostra società 
    23 Sapresti definire un po la mia posizione politica? più destra che sinistra
    24 Il più bel ricordo che ti viene in mente pensando a me? quella notte…25 E quello più brutto? quel giorno…26 Sei mai stato arrabbiato con me? Quando? No 0o
    27 Ti sei mai vergognato di me?Quando? e io di te? quando? No x entrambi28 Quanto mi conosci? abbastanza 29 L\’ultima volta che mi hai visto?Se mai ti Piacerebbe rivedermi? 1 mesetto fa, certo che mi piacerebbe30 Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò di te? Se lo farò si
    COSA FARESTI SE…1 Ti dicessi "Addio, devo andarmene x sempre"… "vincè sei libero ok, ma non di fare cazzate"2 Mi suicidassi… ci resterei di merda3 Ti dicessi "ti amo"… Anch\’io4 Ti dicessi "Sei il ragazzo/a più stupido/a del mondo"… Cosa ho fatto?5 Scappassi di casa… Prima o poi torni
    6 Ti baciassi… SMACK
    CS NE PENSI…1 Della mia personalità… da ammirare2 Dei miei modi di fare… da imitare3 Della mia voglia di sognare… da invidiare4 Descrivimi con 3 parole… intelliggente,riflessivo,socievole
    5 Cosa ami di + di me… gli okki *-*6 Cosa odi di + di me… non posso dirlo
    IO E TE…1 Siamo veri amici? SI 2 Quanto mi vuoi bene da 1 a 10? 10(non scherzo)3 Ti fidi di me? Si4 Dimmi qualcosa che non mi hai mai detto… non posso qua…5 Ti ho mai fatto soffrire? hmm…
    6 Mi hai mai fatto soffrire?  hmm…

  5. Patrizia Says:

    1 Chi sei?  Patty ovviamente :)2 Siamo amici? Penso proprio di si3 Quando e dove ci siamo conosciuti? Su netlog tramite Davide un anno fa ormai4 Hai o hai mai avuto una cotta per me? No5 Hai mai desiderato di darmi un pugno in faccia? Haha solo x scherzo!
    6 Credo in Dio? A volte si a volte no7 Dammi un soprannome e spiega perché…  “saw l’enigmista” hihi è il primo che mi viene in mente visto che mi ci stai ossessionando ed ogni tanto istinti omicidi li hai muahhhmuahhh 8 Descrivimi in una parola…  grande (non in senso anagrafico naturalmente)9 Qual è stata la tua prima impressione su di me? Che eri un po’ troppo serioso/timido…ma solo all’inizio, cmq mi avevi trasmesso qualcosa di positivo10 Pensi la stessa cosa ora? NOOOOOOOO ora ti conosco 😉
    11 Sei mai stato/a geloso / a di me? Ma no…ti lascio libero hahaha12 Qual è una delle mie cose preferite? Leggere
    13 Qual è la mia migliore qualità\’? devo dire ne hai molte, ma tra le tante non manca la profondità d’animo14 E quello che consideri il mio peggior difetto? Sinceramente non me ne vengono in mente di particolari, magari però i tuoi “no” a volte troppo risolutivi hhihi!15 Ti ricordi una delle prime cose che ti abbia mai detto? Era un commento ad un mio post su netlog, ma una frase che ricordo bene è quella “se esiste almeno una persona nella vita  per cui sei importante…non sarai mai solo”
    16 Pensi che io sia un po\’ esaurito? Forse mezzo matto hahahahahah!!!!
    17 Sono ribelle o seguo tutte le regole? ANTICONFORMISTA!
    18 Ho qualche talento speciale?yes, scrivere e l’intelligenza (oh guarda che di questi tempi è diventato un talento XD)19 Ti ho mai preso a cazzotti? Ma no ti pare, solo con il pensiero forse hihi!
    20 Qual è il mio luogo preferito? Palma di Montechiaro
    21 Potresti immaginare cosa penso di te? credo di saperlo…
    22 Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanità mentale? Piazzarti al centro di San Pietro e dire “IO SONO IL MESSIA” andate e diffondete il mio verbo e visto che ci siete anche l’avverbio hahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
    23 Sapresti definire un po la mia posizione politica? Alla fine non l’ho capito xD …ok ammetto di nn essere ferrata in politica
    24 Il più bel ricordo che ti viene in mente pensando a me? Sicuramente quando sono scesa in Sicilia e ci siamo visti per la prima volta in carne ed ossa…25 E quello più brutto? Nessuno per ora e spero nn  ce ne siano!26 Sei mai stato arrabbiato con me? Quando? No mai
    27 Ti sei mai vergognato di me?Quando? e io di te? quando? Io di te mai, tu di me non lo so…28 Quanto mi conosci? Ti conosco almeno un po’..29 L\’ultima volta che mi hai visto?Se mai ti Piacerebbe rivedermi? Ti ho visto circa 6 ore fa XD….e so che ci rivedremo haha30 Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò di te? OVVIO anzi sei il primo che deve rispondere!
    COSA FARESTI SE…1 Ti dicessi "Addio, devo andarmene x sempre"… mmm chiederei prima di tutto il perché2 Mi suicidassi… cercherei di evitarlo, ma alla fine ne soffrirei…ma che cavolo di domande!!!!!3 Ti dicessi "ti amo"… mmm rimarrei sorpresa4 Ti dicessi "Sei il ragazzo/a più stupido/a del mondo"… ti ucciderei XD5 Scappassi di casa… tanto so dove ritrovarti ;)6 Ti baciassi…idem…sarei sopresa
    CS NE PENSI…1 Della mia personalità… mmm una nessuna e centomila??2 Dei miei modi di fare… che vanno bene ;)3 Della mia voglia di sognare… che è essenziale per ritagliarsi uno spazio incontaminato in questo mondo dunque non smetterei mai di farlo perché la vita perderebbe parte del suo significato…4 Descrivimi con 3 parole…  dolce, intelligente, semplice
    5 Cosa ami di + di me… la tua capacità di farmi morire dal ridere ;)6 Cosa odi di + di me… nulla..
    IO E TE…1 Siamo veri amici? penso proprio di si2 Quanto mi vuoi bene da 1 a 10? 11 daiiii!!! Qst mattina sono più buona del solito!
    3 Ti fidi di me? Certo che si…4 Dimmi qualcosa che non mi hai mai detto… oddio!!! Adesso sono in difficoltà perché non mi viene in mente, però ti dico che ti voglio bene anche se già lo sai 🙂 5 Ti ho mai fatto soffrire? No
    6 Mi hai mai fatto soffrire? Penso di no
    Alla fine ci sono arrivata..finalmente…dunque ribadisco il mio Ti voglio bene!!
    un bacino
    *Patty*

  6. Emanuela Says:

     Chi sei?  Emanuela2 Siamo amici? bella parola!!!! cmq si! :)3 Quando e dove ci siamo conosciuti? ti conosco da tanto tempo xò abbiamo cominciato a parlare all\’incirca quasi 2 mesi fa.4 Hai o hai mai avuto una cotta per me?eheheh!! no!5 Hai mai desiderato di darmi un pugno in faccia? ahahhaahhahahahaahahhahaha NO!!!!!
    6 Credo in Dio? IN DIO SI! NELLA CHIESA NO!7 Dammi un soprannome e spiega perché…   UEFA CIOè unico-eccezionale-fantastico-ascoltatore.8 Descrivimi in una parola…  stupefacente9 Qual è stata la tua prima impressione su di me?  ma dai no!!!!!! ma è veramente così simpatico e intelligente?10 Pensi la stessa cosa ora?   adesso ho la conferma!!!!!
    11 Sei mai stato/a geloso / a di me?   cosaaaaaaaaaa no!12 Qual è una delle mie cose preferite? ti piace leggere… tifi il milan… ehm… boh!?
    13 Qual è la mia migliore qualità\’?  sei un ottimo ascoltatore!14 E quello che consideri il mio peggior difetto?  sei OZIOSO15 Ti ricordi una delle prime cose che ti abbia mai detto? FACILE: sono un amministratore del forum! mi hai detto così ahahahahaahahahahahahahha qst è stata la prima cosa!!!
    6 Pensi che io sia un po\’ esaurito? per niente, altrimenti lo sarei anch\’io!
    17 Sono ribelle o seguo tutte le regole?  sinceramente???????????? non saprei!!!
    18 Ho qualche talento speciale?  hai una padronanza del linguaggio ottima!!!! ma soprattutto sai far sognare con le parole
    19 Ti ho mai preso a cazzotti? ahahaahah NO FORTUNATAMENTE!!! POI, PERCHè DOVRESTI? 🙂
    20 Qual è il mio luogo preferito?  credo palma,  ma soprattutto il "tuo" mare che per ora ti manca tantissimo
     
    21 Potresti immaginare cosa penso di te? boh!!! nn  te l\’ho mai chiesto
     
    22 Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanità mentale? diventare un comunista e disprezzare le tue origini!!!!!
     
    23 Sapresti definire un po la mia posizione politica? no comment….
     
    24 Il più bel ricordo che ti viene in mente pensando a me?   un bellissimo tramonto…
    25 E quello più brutto?  nessuno
    26 Sei mai stato arrabbiato con me? Quando?  neppure una volta!
     
    27 Ti sei mai vergognato di me?Quando? e io di te? quando?  Io mai!  tu di me? ma va!!! ahahahha
    28 Quanto mi conosci?   faccio riferimento al titolo del tuo blog: uno, nessuno… centomila!!!!
    29 L\’ultima volta che mi hai visto?Se mai ti Piacerebbe rivedermi?  ti vedrò a natale!!!!! giusto????
    30 Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò di te? diretta?? NO!!!!
     
    COSA FARESTI SE…
    1 Ti dicessi "Addio, devo andarmene x sempre"…  SONO COSì TESTARDA DA FARTI RIMANERE!!!
    2 Mi suicidassi…  che domanda!!!!! ti fare riscoprire la bellezza della vita.
    3 Ti dicessi "ti amo"…   ehehehe sono fidanzata! 😉
    4 Ti dicessi "Sei il ragazzo/a più stupido/a del mondo"…   è una tua opinione!!! vuol dire che nn mi conosci! ah 😉
    5 Scappassi di casa…  adoro i viaggi senza meta! verrei con te!
    6 Ti baciassi…  ehm.. qst no!!! Sn fidanzata
     
    CS NE PENSI…
    1 Della mia personalità…   non posso fare  a meno di parlare con te!  hai una personalità meravigliosa… ma qst è solo l\’inizio!!!
    2 Dei miei modi di fare…   li devo scoprire
    3 Della mia voglia di sognare…  abbiamo queta cosa in comune!!! perciò….
    4 Descrivimi con 3 parole… uncico, eccezionale… ma soprattutto fantastico
     
    5 Cosa ami di + di me…  che non ti soffermi sulla superficie delle cose! guradi sempre oltre.
    6 Cosa odi di + di me… assolutamente niente
     
    IO E TE…
    1 Siamo veri amici?  spero che lo diventeremo!!!!
    2 Quanto mi vuoi bene da 1 a 10?   appena arrivi a palma lo saprai!!!!!
    3 Ti fidi di me?  la fiducia!!! non ho molta fiducia nelle persone… xò tu ispiri fiducia e serenità
    4 Dimmi qualcosa che non mi hai mai detto…   che sei un bel ragazzo!!!!
    5 Ti ho mai fatto soffrire? NO
    6 Mi hai mai fatto soffrire? NO
     
    FINALMENTE SONO FINITE!!!! YE YEA!!!! un bacio!!! Emanuela

  7. Alessia Says:

     

    1 Chi sei? ..alessia..2 Siamo amici? ..e certO..mi sarei mai soffermata a fare sto test lunghissimo se n0oo???:P3 Quando e dove ci siamo conosciuti? ad agosto/08 ..in spiaggia..anzi no proprio in acqua!4 Hai o hai mai avuto una cotta per me?.. mmm..direi di..no!?!..5 Hai mai desiderato di darmi un pugno in faccia?..direi di si.. ricordi ql palloncino?!?!..argh! 
    6 Credo in Dio?..penso di si..nn sò7 Dammi un soprannome e spiega perché… il ragazzo delle stelle.. xkè lo sai..8 Descrivimi in una parola… straordinario9 Qual è stata la tua prima impressione su di me? ke billu..viene da roma..xò uffi xkè mi vuole fare xforza tuffareee!!xD 10 Pensi la stessa cosa ora? ..bhè.. sei a roma.quindi si.. e poi finalmente ho imparato a tuffarmiiiiiii!!xD
    11 Sei mai stato/a geloso / a di me? ..no.. x scherzo SI12 Qual è una delle mie cose preferite? il cielo.. le stelle.. e mò pure le raga cm qll di twilight..=)
    13 Qual è la mia migliore qualità\’? saperti far xdonare.. 14 E quello che consideri il mio peggior difetto? a volte insistente..anke se proprio un difetto nn è!15 Ti ricordi una delle prime cose che ti abbia mai detto? ma sei di roma?..qst me lo ricordo..
    16 Pensi che io sia un po\’ esaurito? ma giusto un pokino!
    17 Sono ribelle o seguo tutte le regole? ..entrambe le cose..
    18 Ho qualche talento speciale?.. capire cm mi sento..anke solo da un semplice mess..19 Ti ho mai preso a cazzotti? ..nn lo farai MAIIII..xkè prima lo farò iuuuu!..ihih
    20 Qual è il mio luogo preferito? ..la tua city..palma..
    21 Potresti immaginare cosa penso di te? .. se ciò ke mi dici è vero..nn c\’è bisogno di immaginare
    22 Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanità mentale? venirmi a trovare?..no eh?!..
    23 Sapresti definire un po la mia posizione politica? fasccccccccccccccc..:P
    24 Il più bel ricordo che ti viene in mente pensando a me?..il cielo..i sogni..25 E quello più brutto?i palloncini d\’acqua!26 Sei mai stato arrabbiato con me? Quando? .. x una cavolata..ma sarei ripetitiva!
    27 Ti sei mai vergognato di me?Quando? e io di te? quando?…nOOOooOO mai!28 Quanto mi conosci? .. nn si finisce mai di conoscere una xsona..direi qnt basta…=)29 L\’ultima volta che mi hai visto?Se mai ti Piacerebbe rivedermi?..\’npaliemmo..prima ke iniziasse la scuola..e mi piacerebbe rivederti..ma qst volta..sarei io a venire da te..30 Metteresti questo sul tuo blog per vedere cosa dirò di te?..mai.. =)
    COSA FARESTI SE…1 Ti dicessi "Addio, devo andarmene x sempre"… verrei cn te.. buona occasione x andarmene..2 Mi suicidassi… bhè in qst caso.. xkè lo dovresti fare?..nn è da tt avere un amica cm me..mi lasceresti!?!3 Ti dicessi "ti amo"… sei scemo?!4 Ti dicessi "Sei il ragazzo/a più stupido/a del mondo"… mmm.. è uno scherxo vero?!..5 Scappassi di casa… ti ospito io!=)6 Ti baciassi… mmm..skiaffo..??..NoOoo..
    CS NE PENSI…1 Della mia personalità… me gusta!2 Dei miei modi di fare…dolci.. certo nn sempre xò.. tipo qnd mi buttavi sulla sabbia XD3 Della mia voglia di sognare… l\’adoro..4 Descrivimi con 3 parole… solare..divertente.. particolare
    5 Cosa ami di + di me…la tua capacità di rendere particolare ogni cosa6 Cosa odi di + di me… direi nulla..
    IO E TE…1 Siamo veri amici?nei sogni sempre..nella realtà purtrp dobbiamo fare i conti cn la distanza..xò mi piacerebbe ke sia una vera amicixia..2 Quanto mi vuoi bene da 1 a 10?..12..3 Ti fidi di me? eh si.. me ne dai modo..4 Dimmi qualcosa che non mi hai mai detto… ti ho sempre detto tutto..5 Ti ho mai fatto soffrire? no6 Mi hai mai fatto soffrire? spero di no..
     
     
    Adesso prendi un bel respiro e lasciami un bel saluto!! E grazie di essere arrivato/a fino in fondo! ..ke fatica.. ma qnt sn ste domandeeee..
    tesoro mioOoo.. ke dirti.. oltre a qll ke ti dico sempre?!?!
    non cambiare maiii.. sii sempre così.. sincero, vero, solare..xkè mi contaggi il sorriso anke solo cn un messaggino.. ti voglio benissimo!.. aleeeee

Rispondi

