Cercasi bimbi sperduti



                          Ogni Peter Pan che si rispetti non può fare a meno
                              della sua banda di bimbi sperduti…..
                            sono aperte le selezioni per la mia banda…
                             ..non perdete l’occasione Linguaccia Vi aspetto!!!

                                  

                            

4 Risposte to “Cercasi bimbi sperduti”

  1. Vittoria Says:

    Io sono Trilly…

  2. Ciaooooo Peter!!! Un viaggio in questo periodo ci vorrebbe e direi proprio che non ci sarebbe nulla di meglio che  entrare nella tua ciurma di bimbi sperduti per fare scalo sull\’isola che non c\’è….xò a pensarci bene tu sarai quello che si divertirà di più in qualità di "Peter Pan" quindi stavo pensando…. quasi quasi  faccio la tua OMBRA :D…. quella non ti abbandona mai, i pensieri felici neanke e il divertimento è assicurato!!! Ps E\’ un ruolo importante!  

  3. fabiana Says:

    come si fa a partecipare???devo portare il curriculum???
    il posto di wendy è già stato assegnato però potrei essere la prima bimba sperduta…ihih
    aspetto risposte…
    mi faccia sapere anke se devo rivolgermi a qualche suo agente in particolare…ihih

  4. Valentina Says:

    Ed eccomi qui, la tua bimba sperduta numero uno…la tua Wendy!
    Potevo mancare?! Certo che no, non io. Giusto cuginetto? 🙂
    Aspetto un po\’ di polvere di fata, mi raccomando mandami Trlly altrimenti non riuscirò a volare.
    Qualche pensiero felice lo troverò scavando nei miei ricordi, i ricordi di bambina però. Sono più adatti 😉
    Dimmi quando si parte. L\’isola che non c\’è ci attende ed io è tanto che ci voglio andare.
     
    La tua Lady Pan,
    .Vàl℮. (:

Rispondi

