Dammi tre parole……………..

…….Sole, Mare, Amore!

Anzi NO!!! Dammene quattro……………. Progetto!

Penultimo sabato in quel di Roma, fra 11 giorni rivedrò il mio sole, e riabbraccerò il mio mare. E fin qui tutto chiaro, tutto limpido, tutto bello e tutto comprensibile. E le altre due parole?
Le altre due parole fanno parte di un estate, quella che per me inizia il 23 luglio, che spero mi possa dare quello che sto cercando a livello emotivo, a livello interiore, e anche a livello sociale. Si perchè la parola Amore è una speranza nata qualche mese fa per una ragazza che mi fa battere il cuore quando sono così fortunato da poterla ammirare. Emozione non nuova, anzi, emozione antica come la vita, però era da molto tempo che non mi succedeva…e quindi vale la pena di riporre in questo alcune speranze. La parola progetto invece rappresenta il punto sociale di questa estate, un progetto nuovo, giovane, di impegno anche sociale, oltre che personale. Un progetto che insieme con alcuni amici spero di realizzare entro fine settembre, se si riuscirà a realizzarlo sarò felice di potervelo mostrare, lo farò con grande orgoglio.
Le prime due parole di questa estate non dipendono dalla mia volontà, dipendono da fenomeni che non ho il potere di controllare in nessun modo, posso solo sperare nel Dio Random. Le altre due invece sono fortemente dipendenti dalla mia volontà, ma ovviamente sono anche legate a elementi che non posso controllare. Del resto, se dipendessero esclusivamente dalla mia volontà non avrei alcun dubbio sulla loro realizzazione.
Chi vivrà vedrà, o per dirla con le parole del più saggiu proverbio siciliano: COMU VENI SI CUNTA!

amici, amiche, voglio stupire voi……e voglio stupire me stesso! Sono pronto per vivere!

A presto!

Rispondi

