Test su di me (obbligatorio per tutti)

Fatelo…altrimenti mi offendo!!!!!

1. Partiamo dalle domande facili: qual è il mio nome? []

2. Ti sei mai chiesto se ne ho più’ di uno? []

3. Dove ci siamo conosciuti? []

4. Da quanto tempo ci conosciamo? []

5. Ci conosciamo molto bene? []

6. Credo in Dio? []

7. Qual è stata la tua impressione la prima volta che mi hai visto? []

8. Ti ricordi quanti anni ho? []

9. Quand’è il mio compleanno? []

10. Qual è il mio colore di capelli? []

11. Colore degli occhi ?[]

12. Ho fratelli o sorelle? []

13. Domanda più’ indiscreta(siisincero/a): hai mai avuto una cotta per me?[]

14. sei mai stato/a geloso / a di me? []

15. Qual è una delle mie cose preferite? []

16. Ti ricordi una delle prime cose che ti abbia mai detto?[]

17. Qual è il mio tipo di musica preferito? []

18. Qual è la mia migliore qualità’? []

19. E quello che consideri il mio peggior difetto?[]

20. Sono timido/a o estroverso/a? []

21. Diresti che sono buffo/a? []

22. Sono ribelle o seguo tutte le regole?[]

23. Ho qualche talento speciale? []

24. Mi consideri un amico/a? []

25. Mi definiresti intelligente con poca voglia di fare o secchione da "imparo tutto memoria" ?[]

26. Mi hai mai visto piangere? []

27. Cosa amo di più’?[]

28. Qual è il mio luogo preferito? []

29. Potresti immaginare cosa penso di te?[]

30. Ho piercing o tatuaggi in qualche parte del corpo? []

31. Sono innamorato/a? []

32. Ho avuto qualche incidente? []

33. Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanità mentale?[]

34. Se fossi li con te cosa mi faresti?

35. E cosa ti faresti fare?

36. I miei hobby? li sai o no?

37. Sapresti definire un po la mia posizione politica?

38. Mi hai mai visto piangere?
39. E io ti ho mai visto piangere?
40.Una cosa che vorresti fare con me? (e non pensare a male)
41. Il più bel ricordo che ti viene in mente pensando a me?
42. E quello più brutto?

43. Sei mai stato arrabbiato con me? Quando?
44. Geloso? Quando?

45. Hai mai avuto paura di me? quando?
46. Ti fidi di me al punto che mi affideresti la tua stessa vita? O quella di una persona a te cara?
47. Secondo te adesso sono innamorato? di chi?
48. Sono uno da una scopata e via, o da stiamo insieme per tutta la vita?
49. Ti sei mai vergognato di me?Quando? e io di te? quando?


50. ultima domanda..mi vuoi bene almeno 1 pò??[]  

51. Tirando le somme…commentino personale (scrivi tutto quello che vuoi e che ti viene in mente) XD []  

6 Risposte to “Test su di me (obbligatorio per tutti)”

  1. Valentina Says:

    1. Partiamo dalle domande facili: qual è il mio nome? [Vincenzo] 2. Ti sei mai chiesto se ne ho più\’ di uno? [Non credo tu ne abbia] 3. Dove ci siamo conosciuti? [Siamo cuginetti] 4. Da quanto tempo ci conosciamo? [Ehm..tecnicamente da 16 anni quasi 17 (la mia età), ma in realtà ci stiamo conoscendo ora….curioso no? xD] 5. Ci conosciamo molto bene? [E no, purtroppo……….. :(] 6. Credo in Dio? [Non credo] 7. Qual è stata la tua impressione la prima volta che mi hai visto? [Ero troppo piccola xD ma facciamo la mia impressione da quando ti ho visto l\’ultima volta: "ma che billu il mio cuginetto!!!" :P] 8. Ti ricordi quanti anni ho? [21] 9. Quand\’è il mio compleanno? [13 agosto (l\’ho letto :P)] 10. Qual è il mio colore di capelli? [Castano] 11. Colore degli occhi ?[Marroni?!] 12. Ho fratelli o sorelle? [Si, una sorella…Vittoria] 13. Domanda più\’ indiscreta(siisincero/a): hai mai avuto una cotta per me?[Ti lascio nel dubbio…atroce o no che sia xD] 14. sei mai stato/a geloso / a di me? [No, non potrei.] 15. Qual è una delle mie cose preferite? [Sicuramente i libri, mi hai detto che ne divori 4 o 5 al mese xD] 16. Ti ricordi una delle prime cose che ti abbia mai detto?[E no, ero piccolaaaa…ma mi ricordo ancora il calcio che mi hai tirato! xD che doloreeeeee ç___ç] 17. Qual è il mio tipo di musica preferito? [Musica italiana penso, da quello che ho visto su msn] 18. Qual è la mia migliore qualità\’? [Da quel poco che so ancora, la prima cosa che mi viene in mente è SCRIVERE! Scrivi benissimo (:] 19. E quello che consideri il mio peggior difetto?[Ancora non conosco i tuoi difetti u.u] 20. Sono timido/a o estroverso/a? [Secondo me dipende dalle situazioni…] 21. Diresti che sono buffo/a? [Certe volte mi fai davvero ridere (:] 22. Sono ribelle o seguo tutte le regole?[Ribelle secondo me…] 23. Ho qualche talento speciale? [Sai scrivere benissimo, mi ripeto…] 24. Mi consideri un amico/a? [Si, anche se siamo cuginetti…] 25. Mi definiresti intelligente con poca voglia di fare o secchione da "imparo tutto memoria" ?[Di sicuro non secchione! Intelligente sicuro….ma non sono certa del "con poca voglia di fare"….] 26. Mi hai mai visto piangere? [No, non so se l\’hai fatto al funerale del nostro caro Felice….ero troppo presa dal mio di pianto………….]27. Cosa amo di più\’?[Leggere libri sicuro…poi non so, devo ancora scoprirlo….anzi aspetta, mangiare!!!! xD] 28. Qual è il mio luogo preferito? [La tua amata Sicilia, il tuo amato mare (:] 29. Potresti immaginare cosa penso di te?[Me lo dici spesso ed è sempre un piacere sentirtelo dire, anche perchè sono certa che lo pensi davvero (:] 30. Ho piercing o tatuaggi in qualche parte del corpo? [Non credo…] 31. Sono innamorato/a? [Non credo, non so se c\’è qualcuna nel tuo cuore….ma, secondo me, oltre che della tua Sicilia, sei innamorato della vita………sbaglierò, ma ho questa sensazione……..] 32. Ho avuto qualche incidente? [Boh xD] 33. Quale tipo di follia potrei fare in un momento di insanità mentale?[Venire a piedi fino a Campo Calabro dalla tua cuginetta?!?? :D:D:D] 34. Se fossi li con te cosa mi faresti? [Ti abbraccereiiiiii forteeeeeeeeeeeeeeee]35. E cosa ti faresti fare? [Tanteeeeee coccoleeeee :P]36. I miei hobby? li sai o no? [Leggere e mangiare (:]37. Sapresti definire un po la mia posizione politica? [No no]38. Mi hai mai visto piangere? [Vedi domanda n° 26]39. E io ti ho mai visto piangere? [Si, nella situazione della risposta 26 e quando mi hai tirato quel calcio!!! xD ]40. Una cosa che vorresti fare con me? [Viaggiare, perchè saresti un ottimo compagno di viaggio, e parlare, perche parlare con te mi piace parecchio]
    41. Il più bel ricordo che ti viene in mente pensando a me? [Non ne abbiamo tanti purtroppo, ma sicuramente uno è quell\’abbraccio che ci siamo scambiati l\’ultima volta che ci siamo visti (:]42. E quello più brutto? [Il calcio!!!! xD ahiiiiiii…]43. Sei mai stato arrabbiato con me? Quando? [Mai]44. Geloso? Quando? [Mai]45. Hai mai avuto paura di me? quando? [Mai]46. Ti fidi di me al punto che mi affideresti la tua stessa vita? O quella di una persona a te cara? [Penso di si…]47. Secondo te adesso sono innamorato? di chi? [Vedi domanda n° 31]48. Sono uno da una scopata e via, o da stiamo insieme per tutta la vita? [Insieme tutta la vita….]49. Ti sei mai vergognato di me?Quando? e io di te? quando? [Io di te mai, tu di me non so (:]50. ultima domanda..mi vuoi bene almeno 1 pò??[Un po\’?! UN PO\’?!?!?!?!?! Ma io ti lovvooooo cuginettoooooooooo! (: Ti voglio troppo bene….]   51. Tirando le somme…commentino personale (scrivi tutto quello che vuoi e che ti viene in mente) XD [Oddio che era lungo questo test!!!!!!!!! xD cmq…mi auguro di aver risposto più o meno bene per quel poco che ancora so di te 🙂 Una cosa sola è certa e mai cambierà: TI VOGLIO BENE…….te ne vorrò sempre (:(:]
     
    .Vàl℮.
    .Piccolà W℮ndy.

  2. Giacomo Balistreri Says:

    1. Vincenzo 2. Sinceramente no…. ne hai più di uno?? ma va là…..3. Ehm…. al liceo penso…..4. Bah, bene bene un annetto circa5. Buh…. direi che non ci si può conoscere mai veramente bene6. Penso proprio di no…. 7. L\’impressione di un bravo ragazzo con la testa sulle spalle…. molto sicuro di sè….8. Allora se non mi sbaglio dovresti averne 20… 21 li fai ad agosto9. Agosto, non so bene il giorno….10. Giallo paglierino!!!! ahah11. Viola!!!!! ahahahahah…. no che schifezza…..12. Una sorella…. Victory13. Bah…. ti devo rispondere????? che razza di domande…. no!!! ahah14. Non credo proprio15. Non saprei…. ne sparo una a caso… il Milan16. Beh… penso che una delle prime cose che tu mi abbia detto sia stata…. CIAO!17. Musica italiana….. almeno credo… su msn nn ho visto scorrere molta musica straniera18. Sai scrivere benissimo…. mi hai appassionato con le tue rubriche e sei riuscito per quel tempo in cui leggevo le tue puntate a farmi immergere nelle tematiche di cui trattavi…19. Non saprei…. alla fine non ti conosco così tanto bene da poterti sparare in faccia difetti che non ho ancora visto! 20. Sicuramente estroverso….21. E perchè mai dovrei dirlo?? 22. Ribelle quanto basta, perchè alcune regole non sono proprio fatte per essere seguite…..23. Te l\’ho detto sopra…. sai scrivere molto bene… hai delle capacità innate sotto questo punto di vista….. penso di averti detto già molte volte che potresti provare a scrivere un libro24. Certamente…. nonostante il poco tempo da cui ci conosciamo, uno dei migliori25. Guarda nessuno dei due…. intelligente con molta voglia di fare…. ma sicuramente non un tipo da imparo tutto a memoria!!!26. No…. non ti ho mai visto piangere27. Beh praticare sport….. leggere libri….. non saprei cos\’altro scrivere…28. Beh da alcune foto che hai sul blog… oserei dire il mare29. Non saprei proprio… non ho mai pensato a cosa la gente pensa di me… ma se mi vuoi informare sull\’argomento sono a tua completa disposizione!!!!!!!30. Non che io sappia….. 31. Non ne ho la più pallida idea32. Beh a quanto ho letto negli altri commenti alcuni incidenti li hai avuti……33. Boh….. al massimo che potresti fare, ti potresti uccidere?? Non ne vale la pena!!! o forse sì, boh?34. Che cazzo di domande fai???? Boh parlerei con te35. Ehm… questa mi preoccupa molto…. non rispondo!!36. Ehm…. in questo momento no… ti farò sapere prossimamente su questa rete37. Non vorrei azzardare pronostici che poi si rivelerebbero ridicoli!!38. No…39. Neanche….40. Parlare…. perchè alla fine sei un ragazzo con cui si può parlare di tutto41. Le partite di pallavolo che abbiamo fatto al liceo…42. Non mi viene nessun ricordo brutto con te…..43. Non ne ho mai avuto il motivo… e spero di non avercelo mai!44. Geloso di te…. siamo fidanzati e non lo sapevo????? :D45. Mai avuto paura di te…… dovresti averne tu di me invece ihih46. Ou unn\’allargammu assà…. ahah….. non saprei… si fa presto a parlare non trovandosi nella situazione… ma tra il dire e il fare ci sta di mezzo il mare47. Boh… non abbiamo trattato l\’argomento quindi non posso rispondere48. Beh secondo me uno da "STIAMO INSIEME TUTTA LA VITA!!!!"49. Io mai di te… e tu di me??? Eh??50. Certamente…. altrimenti avrei perso tutto questo tempo per riempire sta cosa qui??51. Mi dispiace molto scrivere questa cosa però devo assolutamente…. FORZA JUVE!!!!!!!!  e ovviamente FORZA JUVE!!!!! e ancora FORZA ITALIA!!!!! (non il partito, non mi fraintendere!!!!!)
     

  3. Giuseppe Says:

    1-Vincenzo
    2-Certo che no
    3-iL\’ultimo anno della scuola materna
    4-all\’incirca 16 anni
    5- Bhè io direi troppo…eheheh
    6-ahahahahahahhahahaha
    7-Come fai a ricordare un\’impressione di quando avevo 5 anni
    8-21 ad agosto
    9-13 agosto
    10-castano
    11-marroni
    12-una sorella che si chiama vittoria
    13-no ahahhahaha
    14-non gelosia, ma ammirazione condita con un pizzico di invidia per certe cose. penso che sia nautrale
    15-il cibo
    16-non una delle prime, ma ricordo tutti i consigli che mi hai dato
    17-bhè musica italiana, specie quelle di denuncia
    18-il tuo modo galileiano di pensare osservazione ipotesi sperimentazione e tesi ne dimentico qualcuno ?ah si la formulazione della legge, ma non interesssa sul pensiero
    19-  il tuo modo troppo galileiano di pensare ahahahah
    20- dipende dalle situazione
    21-buffo è brutto, sei divertente
    22- sei Liberamente Libero 😉
    23- sai scrivere benissimo
    24- amico? sei mio fratello, il mio compare
    25- ti definisco intelligente con tanta voglia di fare, quindi nessuna delle due opzioni poste nel quesito
    26- si
    27-te stesso;prrrrrrrrrrrr
    28-il tuo paese
    29-penso di saperlo
    30-no
    31-non più penso, ma a questa domanda non siamo mai sinceri fino in fondo
    32-col motore
    33- dire che credi in dio ahhahahahahahahah
    34-bhe se vuoi……..ahahahahahahahaah
    35-bhe se vuoi…………ehehehehehehe
    36-si il calcio e i forum, politica, e lo sport in generale
    37-solo un pò……….giovinezza, giovinezza primavera di……….
    38-sisi
    39-forse troppo
    40-una bella serata a parlare in un pub a mare
    41- tutte le volte che mi venivi a prendere e mi buttavi fuori da casa mia , tu sai il perchè
    42- non qui
    43- si
    44- no ma è ripetitiva
    45- no
    46- si sei l\’unico a cui l\’affiderei
    47- no
    48-da stare insieme tutta la vita ma se scopi e via in modo frequente e con diverse ragazze non è assolutamente male
    49-io di te, altrimenti alle medie non avrei fatto altre scelte, tu di me no
    50- si
    51- dai……
     

  4. Valentina Says:

    Dimenticavo…
    PER LE DONNE CHE FREQUENTANO QUESTO BLOG:
    Tranquille, è veramente libero (nel senso di single) come dice…Non lasciatevelo scappare! Dove lo trovate un altro uomo galante, perspicace, acuto, colto ed intelligente così? Ma anche con un briciolo di malizia che non guasta mai…Approfittatene!
     
    [Vì, se mi danno ascolto posso ritenermi più efficiente di Mastrota nel vendere pentole e materassi…Ah ah ah!]
     

  5. Valentina Says:

    oh oh…sono la prima…
    1-Vincenzo
    2-No, ma credo che un secondo nome lo avrei udito o me ne sarei accorta facendo l\’appello nel corso degli anni
    3-Alle elementari…il luogo esatto però non lo ricordo…
    4-All\’incirca 13-14 anni
    5-Abbastanza…
    6-No, sei ateo ed inventi di credere in Dio e di avere fede solo perchè sei alla Cattolica!
    7-Davvero devo dirtelo? Ti ricordo che da bambini ci odiavamo…o meglio, ti facevi odiare facendo il saputello…
    8-Si…quanti ne ho io!!!
    9-Agosto
    10-Castani
    11-Marroni
    12-Una sorella, Vittoria.           La cagna è inclusa nella famiglia?(riferito al tuo cane, non a tua sorella ovviamente…)
    13-Lo so che non è bello sentirselo dire da una ragazza, ma…NO!
    14-(vedi sopra) NO
    15-Intendi oltre la politica, il Milan, i libri di storia e di fantascienza? Boh!
    16-"Voi potete avere anche l\’aiuto dei grandi, tanto se facciamo la sfida di geografia vinco io…"(avevamo circa 6 anni, al mare…poi puoi anche chiederti il perchè dell\’intolleranza da parte degli altri bambini…)
    17-Ascolti un pò di tutto(e non dirmi che non è vero perchè ricordo brani sul tuo MP3 di cui io, pur essendo ragazza, mi sarei vergognata…), escludendo ciò che collide con la tua filosofia ed i tuoi ideali politici.
    18-Uhm…qui mi metti in crisi…Credo l\’intelligenza e l\’astuzia.
    19-La perdita, a mio avviso, in questi ultimi tempi, di un briciolo di ambizione che ti ha sempre contraddistinto, anche se so che non è sparita del tutto, ma si è semplicemente tramutata in un\’altra forma( per ulteriori chiarimenti rimandiamo al privato).
    20-Credo non si possa vedere come un timido o estroverso, ma come un "diffidente" con chi capisci che non ha nulla da spartire con te ed un "socievole ed aperto" verso coloro i quali hanno voglia di conoscerti. Con le donne? Lì direi timido…
    21-No, adesso no…(come sopra, per ulteriori chiarimenti ti consiglio una conversazione privata)
    22-Segui generalmente le regole. Come tali anche queste hanno le loro eccezioni che le confermano, no?E tu di eccezioni ne fai…
    23-Boh!Sarai mica un rabdomante ed io non lo so??!!
    24-Si, abbastanza
    25-Intelligente con poca voglia di fare
    26-Credo di no.
    27-A parte la tua famiglia, giocare a calcio con gli amici, andare al mare e tuffarti dagli scogli, leggere, etc…non lo so…
    28-Uhm…non so…però secondo me ha a che fare con il cibo…
    29-Si, lo potrei immaginare. Se però me lo comunicassi compilando un questionario identico sarebbe cosa buona e giusta…
    30-Ma neanche per sogno!
    31-Oltre che di me(!) e del Milan? Potrebbe anche darsi…
    32-Direi che ti fai male abbastanza spesso (es: vedi la foto del secondo liceo, con il piede fasciato…),però incidenti veri e propri non ne ricordo…
    33-????????????????????????????????????Ma che domanda è?????????????????????????????????????????????
    34-Credo ti parlerei…scusami, ma che ti dovrei fare????
    35-Ehm…Vì, ma che domande sono????
    36-Credo di averne citati abbastanza sopra, passandoli per cose che ami o simili…
    37-AN. E credo di aver detto tutto.
    38-Uhm…lo hai già chiesto nella 26!Ed ho detto che non ricordo di averti visto piangere…
    39-Può darsi…io piango per tutto!Non è mica difficile!
    40-Credo viaggiare. Penso saresti un buon compagno.
    41-Tanti, legati agli anni del liceo. Ma mi fa ridere troppo il ricordo di noi che litighiamo da bambini…
    42-Non ho ricordi particolarmente brutti legati a te…eccetto il calzino bianco ed il fazzoletto di stoffa…ma quelli son dettagli…
    43-Credo di no…o forse da piccola si, quando mi prendevi in giro facendo le rime con il mio cognome…
    44-Gelosa?Perchè? Sei mica il mio ragazzo!!!(Ti piacerebbe, eh!Ammettilo…)
    45-Paura? Ma sto parlando del mite Vincenzo o di Jack lo squartatore?
    46-Ora non esageriamo…già mi fido poco di me, figuriamoci degli altri…
    47-In questo momento non lo so, anche se ti gira un pò troppo la testa per le giovincelle…Gira, gira..che poi te la faccio pagare!Ah ah ah!
    48-Direi da "Stiamo insieme tutta la vita"! (Ma non dovevamo sposarci Vì?E andare a vivere nella casa al primo piano dove adesso c\’è il cane?E non dovevi portarmi a pranzo coi tuoi?Quelle appena dette son frasi tue, eh!)
    49-Credo di no, anzi. Tu di me?Boh! Ma credo di no ugualmente…
    50-Si, ovvio che te ne voglio. Altrimenti non avrei perso 15 minuti di studio per compilare questo test!
    51-Dunque…In primo luogo mi auguro che la gente legga con la dovuta ironia queste risposte. Per il resto, ti dico solo una cosa…QUAND\’E\’ CHE TI RIMETTERAI LA TESTA SULLE SPALLE E TORNERAI A STUDIARE ANZICHE\’ FARE QUESTI TEST???
    Grrrr….Cmq sia sai che ti voglio bene, anche se siamo lontani ed anche se te lo dico poche volte. Un bacione grande grande…
                                                                                                                                  Valentina
     

  6. fabiana Says:

    vorrei rispondere ad ogni dmanda…xo nn posso…xkè nn conosco nnt d te…tranne ke a qnt sembra6una persona dolcissima…almeno cosi t6dimostrato nei miei confronti

Rispondi

