Necessario

Necessario: detto di ciò di cui non si può assolutamente
fare a meno, indispensabile.

 

Ho bisogno di qualcuno che mi dia la buonanotte, e di
qualcuno che mi svegli la mattina. Ho bisogno di sentire squillare il
celllulare alle tre di notte, e leggere parole dolci che riempiono il cuore. Ho
bisogno di qualcuno accanto, che si prenda cura di me e dei miei sogni, ho
bisogno di qualcuno che protegga i miei sogni da ciò che in questo mondo li
vorrebbe costringere a svanire. Ho bisogno di lei. Ho bisogno di affetto, ho
bisogno di un bacio, di una carezza, di uno sguardo, di una lacrima…..di un
sorriso. Ho bisogno del profumo dei capelli, del sapore delle labbra, del
calore di una testa appoggiata al mio petto, della durezza di uno schiaffo dato
fra le lacrime. Ho bisogno di dolore, ho bisogno di conforto, ho bisogno di un
abbraccio…..Ho bisogno di un contatto, di una forza che mi tenga vivo, che mi
faccia sentire vivo anche in quei rari momenti di disillusione, in cui sembra
che nulla abbia senso. Ho bisogno di una persona da guardare in quel momento
per rendermi conto che da sola vale tutto il senso. Ho bisogno di un anima
gemella, di qualcuno che si fidi di me e di cui io mi possa fidare, ho bisogno
di qualcuno a cui consegnare la mia anima e donare tutto l’amore che in
vent’anni di vita su questo pianeta è stato sempre sotto chiave e che solo in
rarissimi attimi ha rischiato di esplodere per qualcuno che lo ha sempre
ignorato. Ho bisogno di tirar fuori tutto quello che ho dentro, di donarlo, di
donare me stesso. Ho bisogno di lei, di lei che mi capisca, di lei che in un
attimo mi faccia sentire finalmente vero, scoperto, che mi comprenda in un
attimo e che non smetta mai di scoprirmi. Ho bisogno di questo e di molto
altro, ho bisogno di condividere la mia vita, di trovare la metà del mio cuore
che deve essere dispersa da qualche parte in questo mondo. Ho bisogno di
emozione, emozione da non dimenticare il giorno dopo, ma da custodire dentro
come la chiave d’accesso ad un mondo condiviso, in cui passione e sentimento si
fondono con fiducia e stima. Ho bisogno di vivere, ma ho bisogno di questo per
vivere. Ho bisogno dei miei sogni, e di qualcuno che mi aiuti a costruirli, ho
bisogno di te che in questo momento ti chiedi dove sono, ti chiedi se esisto da
qualche parte su questa terra e in questa vita. Di te che speri, che fissi le
stelle, ho bisogno della tua speranza e dei tuoi sogni. Forse un giorno ci
troveremo…..ho bisogno di sperare che un giorno così sarà!

Una Risposta to “Necessario”

  1. giovanni Says:

    tu lavoraci sopra… intanto arrangiati con questa: 899 91 56 990

Rispondi

