Aggiornamento precedente sfogo (leggasi risata a 32 denti)

buone notizie, si può ridere. Non ho perso niente….del resto, come dice un mio carissimo amico, è la natura che le ha fatte bagasce, non lo fanno apposta.

Vorrei ringraziare quelle persone che mi hanno mostrato solidarietà ed hanno evitato di massacrare i coglioni con la storia che la colpa è mia che la scelgo quindicenne (qualcuno ha detto così, immagino che queste persone a 15 anni se stavano 2 giorni senza un ragazzo/una ragazza andavano in coma….dicasi morta di figha/minchia).

Grazie quindi all’amico Davide, all’amico Giovanni, grazie a Marta e grazie a Laura.

P.s. conoscendo il tipo, magari fra due settimane si lascia, sta 10 giorni senza nessuno e in astinenza mi comincia a squillare……..non mi sforzerò più di tanto a risponderle…..la sua fantasia basta e avanza per entrambi.

P.p.s. Non immagina nemmeno cosa si è persa…….(perdonatemi, forse sono poco modesto, ma sarei falso se lo fossi…….e non è nel mio stile……..)


rinnovo i ringraziamenti, vi terrò aggiornati/e se ci saranno altre risate, se volete altri particolari chiedete pure….ciao ciao
2 Risposte to “Aggiornamento precedente sfogo (leggasi risata a 32 denti)”

  1. giovanni Says:

    compà è un dovere morale lottare contro le bagasce e lo anche consigliare gli amici… propongo di istituire un\’associazione contro le troiette, specialmente quelle quindicenni… aahahahahah 

  2. Marta Says:

    Io a 15 anni non ero così cretina…Probabilmente quella lì sarà così anche a 50 (una vita buttata insomma…)
     
    Comunque, si, hai ragione…non sa cosa si è persa 😉 …tu però sai molto bene cosa NON ti sei perso 🙂
     
    Bacio

Rispondi

