deluso nell’anima

Strano,
chi se l’aspettava. Eppure è così……..Bloccato, bloccato su msn….e
chi se ne frega direte voi…..giusto…chissenefrega…mi hanno
bloccato decine di persone….e non ne ho mai fatto un dramma…però a
volte è diverso….

Tre persone mi hanno bloccato…tre ragazze.

due
non le conosco di persona, ma si era creto (almeno così  pensavo) un
buon rapporto….insomma…tutto mi aspettavo tranne che mi bloccassero
di punto in bianco.

Ma quella che mi fa più male è la terza, perchè lei è una ragazza che conosco dal secondo anno di liceo, una vita ormai.

Era
mia amica, o per lo meno diceva di esserlo, per lei ho speso belle
parole, credevo ci fosse un rapporto sincero. Invece scopro di essere
stato bloccato…..almeno da un paio di mesi…….beh….tu lo sai chi
sei…se stati leggendo….sappi che sono deluso….veramente…non ci
sono parole per esprimere quello che sento….e tra l’altro è anche del
tutto inutile farlo….perchè anche se leggerai quanto sto
scrivendo…non meriti le parole che spendo per
sfogarmi……dimenticati di me…….e gentilmente…quando mi vedrai
per strada…evita l’ipocrisia del sorriso e del saluto….tanto ormai
la maschera è caduta….

3 Risposte to “deluso nell’anima”

  1. marika85 Says:

    ciao…mi è uscito il tuo blog tra quelli nuovi aggiornati…tutto qui…bacioni

  2. Anch\’io sono stata bloccata più volte eppure ci resti  male…Non sarebbe meglio parlare con una persona se ti ha fatto qualcosa, anzichè usare un metodo così infantile per evitarla?Lo trovo stupido ma purtroppo non si può entrare nella testa delle persone…Cerca di non pensarci e pensa solo all\’immaturità che dimostra questa persona.
    Bacio

  3. marika85 Says:

    Ciao!passavo di qui…..passa a trovarmi…un bacione … #O°marika85°O#

Rispondi

