Morto Osama Bin Laden……

http://it.youtube.com/watch?v=LHMzm8J2EG0

sono rimasto di sasso……il semplice fatto che questo video sia da 18
giorni su youtube giustificherebbe una citazione sui media occidentali
anche solo per una smentita. Invece nulla. La cosa mi puzza molto.
Ipotizzando che la notizia sia falsa non vedo come mai non sia passata su nessun media occidentale, immagino che in questi 18 giorni qualsiasi utente di youtube possa aver provveduto a farlo arrivare a qualunque giornale. Inoltre la rete televisiva in questione è la più importante televisione araba, ed è sotto costante controllo dai media e dai servizi segreti dell’occidente. Ancora di più la notizia fa pensare se si considera che la frase è detta da una donna candidata alle elezioni in pakistan e che sarà assassinata di li a poche settimane. Mi tengo per me i miei pensieri, per ora do solo la notizia.

4 Risposte to “Morto Osama Bin Laden……”

  1. Vincenzo Says:

    dici stefania?  beh…cmq una cosa del genere, detta dalla bhutto soprattutto, avrebbe dovuto alzare un polverone…considerando anche che chi l\’intervistava non sembrò neanche sopreso dalle sue parole

  2. ma veramente io ho sentito la notizia qualche giorno fa al tg… mi pare fosse il tg3… comunque era un tg della rai…

  3. Giuseppe Says:

    il messaggio della Bhutto faceva parte di un\’intervista fattale da una telavisione americana. Il video (http://it.youtube.com/watch?v=UnychOXj9Tg) è stato guardato da 640092 persone, alle quali devono aggiungersi quella che hanno assistito all\’intervista in tv. Ergo, penso che la situazione sia alquanto torbida, ma aggiungo anche la possibilità di un malinteso; perciò invito a leggere l\’articolo completo: http://www.primadanoi.it/modules/news/article.php?storyid=1839
    P.S. chi possa saperne di più aggiunga qualche commento

  4. Giuseppe Says:

    ??? non ne sapevo njente: ora controllo e mi informo. Sono un pò scettico al riguardo

Rispondi

