Leoni per agnelli

un film meraviglioso, un film per quei giovani che hanno pensieri e
azioni (ho anche solo una delle due cose ) da adulti, ma ancora magari
ne devono prendere piena consapevolezza…l’ho visto ieri sera…e non
posso fare a meno che annoverarlo fra i film più belli e travolgenti
che abbia mai visto
2 Risposte to “Leoni per agnelli”

  1. Mmm, dovrei vederlo anche io, allora!
    Grazie per il commento,
    grazie per essermi vicino.
    Un bacino

  2. Giuseppe Says:

    Io adoro l\’agnello a forno.

Rispondi

