c’è un titolo per questo?


e succede di nuovo, c’è poco che io possa fare per controllarlo…accade e basta…..ed io non ho il minimo controllo sulla cosa….basta che i miei occhi vedano….e non c’è scampo…ritorna il vuoto dentro…e l’incredibile assurdo folle e totale desiderio….di riempire quel vuoto…di avere qualcuna accanto…che mi faccia sentire vivo….che mi faccia sentire………
3 Risposte to “c’è un titolo per questo?”

  1. Patrizia Says:

    ho sempre creduto che sia nella natura dell\’uomo accompagnarsi ad un\’altra persona.
    Arriva per tutti prima o poi il momento in cui sentiamo il bisogno di condividere la vita o parte di essa con qualcuno credo sia un pò una necessità…. è importante essere consapevoli che siamo il pensiero di una persona che ci ritiene importanti e ci dona i suoi sentimenti…la cosa fondamentale è lasciare che qualcuno si possa avvicinare a noi senza mettere troppe barriere… .
     
    Probabilmente io risulterò troppo sentimentale, ma nonostante molte delusioni continuo a credere che l\’amore sia tra le cose più belle che la vita possa donarci e prima o poi la persona giusta arriva per tutti…
     

  2. Giuseppe Says:

    Vuoi il pacchio vero? Tutti vogliamo il pacchio… è la nostra natura.

  3. Giuseppe Says:

    Non ti crucciare…

Rispondi

