e la vita va

e rieccoci…continua la mia riproposizione di vecchi pensieri….forse ancora una volta ci sarà qualcuna che ricorderà….anche questo è vecchio…ma fa gia parte di un’altro momento della mia vita…anche se sono passati solo 4 mesi rispetto al precedente….un’epoca si è chiusa….un’altra se ne apre…lascio il liceo e mi preparo da li a 6 giorni a sostenere gli esami d’ammissione all’università….eppure in quei giorni la mia mente era monopolizzata da una persona…lascio alla vostra fantasia, o a ciò che ricordate, il resto   :

28-08-06 08:43
e la vita va avanti, con il solito affannarsi per quel qualcosa che, si
dice, è necessario, ma cosa può esserci di più necessario di avere
accanto delle persone da cui aspettarsi solo affetto, amore, sincerità.
Come posso vivere con la paura di non trovare mai la persona che mi
potrà capire davvero, o che almeno ci proverà, che almeno non si
volterà dall’altra parte quando diventerà troppo impegnativo sopportare
la mia anima?
Che senso ha affannarsi di continuo per provare delle emozioni che sono
destinate a dover essere poste nel dimenticatoio, con le persone che le
hanno provocate, perchè quando quelle persone decideranno di uscire
dalla mia vita, come se il vento decidesse di privarmi del sale dopo
una giornata al mare, allora le loro emozioni rimarranno con me, ma
sarà impossibile sopportarne il peso con la consapevolezza di non poter
prendere il telefono e chiamare quel qualcuno per riviverle
insieme……

Una Risposta to “e la vita va”

  1. hai proprio ragione caro amico mio ….. ricordo …..

Rispondi

