Amarcordo

forse alcune di voi ricorderanno queste mie parole scritte tanto tempo
fa, girovagando fra i miei vecchi scritti ho ritrovato questo risalente
all’aprile del 2006, lo ripropongo qui ben consapevole del fatto che
sia passata tanta acqua sotto i ponti da quando scrissi tutto
questo….e so di essere cambiato molto molto e maturato un
po…..grazie a tutti coloro che vorranno partecipare ai miei ricordi

Mi capita di pensare alla mia vita…….a come la vivo….a come
sono….riflettendo mi piace pensare a quante persone che mi hanno
conosciuto e che mi conoscono mi dicono ke sono una persona
speciale…soprattutto ragazze………

tante tantissime…tutte quelle con cui ho avuto un rapporto di
confidenza mi hanno detto ke sono una persona stupenda…….ke sono da
sposare…..ke sarebbero felici di avere un ragazzo come me ke le
amasse……e poi…ke sono una persona intelligente….ke hanno tanta
stima di me……….insomma….mi riempiono di complimenti…..e
spesso….tutto questo ti ridà fiducia…..

ma ora mi kiedo……com’è possibile ke tutte queste persone lo pensino davvero?

sinceramente non riesco a capire…..la mia migliore amica dice ke sono
un ragazzo da sposare………però è innamorata di uno ke esattamente
il mio opposto…….

e sinceramente ho l’impressione che tutto questo non valga solo per lei…..

insomma.nonostante tutto io continuo ad essere me…….ad essere
fondalmente buono.ma a cosa serve se ki fa il bastardo ha la
possibilità di poter amare e di essere amato…..ed io invece devo
restare a guardare…..al massimo posso fare l’amico, il vero
amico……….ma solo fino a quando l’amicizia non diventi troppo
impegnativa…perchè altrimenti non posso certo kiedere di essere
ascoltato e capito………..

ed allora ditemi voi ke devo fare…………..ogni tanto finisco per
pensare ke tanto vale fottermene…….voglio amare ed essere amato?
allora mi prendo una qualsiasi ragazzina del primo anno ke salta di
gioia appena vede qualcuno del 5 …..ma quello non è l’amore che
voglio io………sono incazzato xkè io voglio amare ed essere
amato…….sono incazzato xkè non ci riesco……sono incazzato xkè
allora vorrei fottermene……sono incazzato xkè sono me stesso….e
non sono capace di essere diverso…..ed il solo pensare queste cose è
un grande dolore!

3 Risposte to “Amarcordo”

  1. caterina Says:

    quanto hai ragione….

  2. come non darti ragione caro mio….. tu sai quanto ti posso capire ( essendo nella tua stessa situazione )…… come dire… vale sempre il proverbio " le ragazze preferiscono gli stronzi "….purtroppo … non ci resta che aspettare la ragazza giusta adatta a noi , "diversa" in un certo senso come "diversi" siamo noi …. ci sarà ? io credo di si ..non so dove …non so come…ma spero di incontrarla prima o poi …..

  3. fabiana Says:

    sai ke qst scritto me lo ricordo e pure mlt bene…addirittura anticipavo qlc concetto…sarà pure ke m ritrovo in parekkie cs ke tu hai scritto….nn t preoccupare…prima o poi qst cs cambierà…qnd succederà dammi1segno….ke magari t kiedo cm hai fatto…ihih…
    ricorda:6speciale…lo dico snz conoscerti bene è vero…ma m hai dato qst impressione….

Rispondi

