Non c’è niente come sapere che qualcuno ti vuole morto per metterti addosso la voglia di continuare a vivere!!!!!!

Non c’è niente come sapere che qualcuno ti vuole morto per metterti addosso la voglia di continuare a vivere!!!!!!

Bella frase vero?  si….mi ha colpito subito, appena letta…la trovo incredibilmente vera…

la frase l’ho scovata a pagina 90 del libro Io, immortale libro carino di un autore che onestamente non mi piace molto….

la frase dicevo…si…molto bella…soprattutto vera…lascia scorrere un senso di sfida…di voglia di reagire…di combattere…come se tutto ad un tratto il sapere che qualcuno vuole mettere fine alla tua vita è gia di per se un motivo per continuare a vivere…si…è vero….è così per tante piccole cose….se qualcuno vuole la nostra ex, allora noi la rivogliamo…se vuole il mio vecchio giocattolo…allora io lo rivoglio…be…direi che ha senso….non vedo perchè non dovrebbe averne con la cosa più preziosa che abbiamo…LA VITA

Non c’è niente come sapere che qualcuno ti vuole morto per metterti addosso la voglia di continuare a vivere!!!!!!

beh….questa frase risveglia qualcosa…qualcosa che è nascosto nell’animo umano…la voglia di continuare….la tenacia di non fermarsi di fronte all’ineluttabile….ci sarà un motivo se da secoli ci dicono che l’umanità si distruggerà da sola ed invece è ancora qua…sempre qua….
dunque…se qualcuno vuole vedermi morto…lo ringrazio…mi ha dato un altro motivo per continuare a vivere…

e voi…che ne pensate?

Rispondi

