Ciao Piccola Mia

salve gente, amici, amiche, colleghi, camerati, compagni, eccellentissime teste di minchia che non avete un cazzo da fare…o magari non volete fare quello che dovreste fare….., io come voi preferisco crogiolarmi davanti al pc così su netlog mi chiedono di mettere una frase dolce…ed io dopo un interminabile minuto di riflessione per sviscerare i miei pezzi migliori dai meandri dei ricordi riporto alla luce questo pezzo….qualcuno se lo ricorda? prego signorine belle è aperta la selezione per la mia nuova piccola principessa….se l’articolo è di vostro interesse….ricordate che con le poesie prendete pure tutto me…sono un po pazzo ma questo farà bene alle vostre giornate…oltre che alle vostre notti….chi vuol intendere intenda….

ps. non so che mettere in questo post scriptum ma avevo voglia di mettere un ps………….ciao a tutti e grazie della cortese attenzione

Ciao Piccola Mia (quanto mi fa bene poterti chiamare così) io sto per
andare a nanna xkè sto cascando dal sonno! volevo dirti che per me sei
importante,sei arrivata in un momento difficile e mi hai regalato
attimi di serenità, sei il raggio di sole che riesce a filtrare dalle
nuvole che avvolgono la mia vita e per la prima volta giunge nelle
vesti della splendida musa quale sei. Il pensiero di poterti
riabbracciare è il soffio che mi da la vita ogni mattina, così come la
consapevolezza che tu andrai via è la mia più grande paura. Ti voglio
bene piccola mia e desidero solo trascorrere insieme a te tutto il
tempo che ci rimane.

2 Risposte to “Ciao Piccola Mia”

  1. Io me lo ricordo…l\’ho letto la prima volta in agenda (e come tutte le prime volte) mi ha lascaito lì…È stupenda…ma tu già lo sai…
    Kiss

  2. veronica Says:

    ……..MMmMm…MA X cHi è sI Può sApErE????
    cMq è BeLlIsSimAaAaaAaaA…cOmplIMeNtONi….
    6 Un "vEcCHiEtTO" AdOrAbBBBbBILLlLLE!
    cIaO cIcCIo BaCioNi OnI OnI!!

Rispondi

