Amore mio……

Amore mio…mi manchi tantissimo….ho bisogno di te…voglio te…..ci sei solo tu per me…e nient’atro…..amo i tuoi occhi…amo perdermi nel tuo sguardo…amo amare il tuo dolce amore….amo te….amo come mi guardi…amo come ti muovi…amo come cammini…amo quando sorridendo mi dici che mi ami….quando mi prendi da dietro e sento il tuo respiro sul collo….e amo poi prenderti fra le mie braccia…..e guardarti negli occhi….e baciarti…
Sei la cosa più bella che mi sia capitata…ancora non riesco a credere che tu sia qui con me….sei tutto….mi piace guardare le tue mani che giocano con le mie….le tue labbra accarezzare il mio viso…..amo quando posso abbracciarti….quando posso sentire il profumo dei tuoi capelli….amo te….e vorrei gridarlo al mondo

2 Risposte to “Amore mio……”

  1. Giuseppe Says:

    Vincenzo basta seghe mentali!!!!!!FATTELO DIRE DA UNO CHE C\’è PASSATO!!!!!!!!!!!!!!!Ci son tante belle pescioline nel mare basta andare a pescare!!!!!!io ho appena cominciato a fare così e devo dire che se lo fai sempre nel rispetto di chi ti sta davanti (perchè nn sono pescioline in senso negativo) stai bene tu e stanno bene loro……….e poi può rinascere un nuovo sentimento per un\’altra persona e solo dopo ti renderai conto che quello è già passato!!!!!!Sarà un commento banale ma la banalità è quasi sempre la soluzione migliore, perchè è quella che tu scarti senza considerarla!!!!!!!!!!

  2. Valentina Says:

    Eh?Sei lo stesso Vincenzo che conosco sin da bambina?!
    Eh eh…Scherzo Vì! Però a dir la verità questo intervento mi ha sorpresa e mi ha fatto pensare a come prima o poi diventiamo un pò tutti "vittime"dell\’innamoramento. 🙂
    Per ogni cosa…BUONA FORTUNA!!!
                                                                                                                                 Valentina

Rispondi

