Io voglio vivere!!!

Ci penso spesso, ne sono successe tante negli ultimi due anni, e non è successo niente, gli opposti che si combattono per decidere chi prevarrà, prevale un sentimento……che questa canzone descrive appieno:

Forse scorre dentro il silenzio il senso

e il profilo della vita è tra le cose

e anche il buio serve ad immaginare

la ragione che ci invita a provare

so che può far bene anche gridare

per riscattare l’anima dal torpore

so che ad ingannarmi non è l’amore

perché voglio amare

Io voglio vivere, ma sulla pelle mia

io voglio amare a farmi male, voglio morire di te…

io voglio vivere, ma sulla pelle mia

io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…

Contro il mio equilibrio sempre un po’ precario

libero l’istinto, ciò che mi sostiene

emozione nuova senza nome

la ragione che ci invita a continuare

per questo problema non ho soluzione

io mi sento vittima e carceriere

so che ad ingannarmi non è l’amore

perché voglio amare

Io voglio vivere, ma sulla pelle mia

io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…

io voglio vivere, ma sulla pelle mia

io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…

io voglio vivere, ma sulla pelle mia

io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…

Forse la coscienza, il senso della vita

sta in mezzo a mille notti o forse più

non servirà a tradire semplicemente amare

qualsiasi cosa che ti dà di più

Io voglio vivere, ma sulla pelle mia

io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…

io voglio vivere, ma sulla pelle mia

io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…

Una Risposta to “Io voglio vivere!!!”

  1. [V]elen[O] [I]pnOtic[O] Says:

    Io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te… io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te…
     
    Qst frasi si pOssOnO tradurre O interpretare cOn un semplice "vOgliO sbattere la testa"…
    si dice k sbagliandO si impara nO?
    e allOra dOvremmO essere liberi di sbagliare senza paure…xk dOpO dOvremmO star bene e capire gli errOri cOmmessi x far si k nOn si ripetanO piu…
    xO nOn bisOgna cOnfOndere la vOglia di imparare dai prOpri sbagli cOn la vOglia di far star male gli altrI cOn i nOstri errOri…
     
    Forse la coscienza, il senso della vita sta in mezzo a mille notti o forse più
     
    fOrse queste cOse (sensO della vita e cOscienza), nOn si trOverannO mai nemmenO dOpO mille nOtti…
    xk la vita è trOppO difficile da capire…impOssibile azzarderei…imprevedibile…
    bisOgna viverla cOsi…senza un sensO…xk cercandO di arrivare a una cOnclusiOne O a una spiegaziOne si rischia di perdere mesi, anni O fOrse addirituttura una vita…x caprie cOsa??? x capire qlks di cui nessunO ha mai capitO nnt…la vita è trOppO breve x essere sprecata…è trOppO breve x saltarne dei pezzi…
    bisOgna vivere TUTTO…giOie, felicità, tristezze, dOlOri, sOrprese e salti nel buiO…
    se ti fermi sei perdutO…nOn cOrrere dietrO a nnt…nOn ti aspettare nulla da nessunO…
    vivi la vita cOme se fOsse sempre l\’ultimO giOrnO…
     
     

Rispondi

